Teo121121 ha scritto:
se dovessi scegliere prenderei un'E46 semplicemente perch? la 159 non ha la tp e neanche motori competitivi.
ecco, vedi che torniamo sui motori? esattamente ci? che dicevo: i motori della 156 a confronto della serie 3 di allora erano piu competitivi. Perci? non ha nessun senso parlare di declino negli anni 90 accomunando 155 e 156, l? dove quest'ultima ha messo in riga le concorrenti proprio sui motori. Le pecche che potevano rimproverarsi alla 156 erano sulla qualit? di assemblaggio, su certe microdifettosit?, non certo sui motori e sulle prestazioni.
io dico per i motori che interesserebbero a me, un 3.0td non c'? cos? come un motore ad alte prestazioni...(speriamo nella GTA).
Questo vale anche per la serie 1 che ha addirittura il 1.6 a benza?
E la 320si ? stata fatta per abbassare il prezzo di entrata? E i 2000 valvetronic pure?
Col 2.0d davanti a chi che la vosvagen con l'arcaico iniettore-pompa ha anche qualche cavallo in +?
la 1er pu? avere un discorso a s?...comunque si sapeva che i pi? venduti sarebbero stati il 2.0d e, molto meno il 2.0i.
Anche la 320Si merita un discorso a parte, infatti ? stata prodotta per poter far partecipare l'E90 al campionato turismo.
i 2 litri sono stati 'declassati' da 6 a 4 cilindri, anche questo ? un forte segnale su quanto siano importanti per BMW questi motori.
VW ha 170cv ma ? una versione uscita da poco, il 163cv BMW ? un p? che ? in listino, tra poco verr? aggiornato...