ALFA 75 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
si si ho letto....
Vabbeh holden per? dire che la 159 ? una opel.....non esageriamo......
Tu hai toccare con mano alfa quando era alfa, io non proprio, a parte la prova di alcune 75 e di una sud del 1978.....
Tutto sommato oggi c'? una tecnologia pi? avanzata che di certo non guasta...ti pare???
Per? erano altri cuori, certo, anche se io posso dirti che la mia fortuna ? stata avere boxer prima e t.s. dopo....qui ci siamo direi...
Tu hai toccare con mano alfa quando era alfa, io non proprio, a parte la prova di alcune 75 e di una sud del 1978.....
Tutto sommato oggi c'? una tecnologia pi? avanzata che di certo non guasta...ti pare???
Per? erano altri cuori, certo, anche se io posso dirti che la mia fortuna ? stata avere boxer prima e t.s. dopo....qui ci siamo direi...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
i8o amo la tecnologia.. ma quando sento gente ke dice si va bene grande macchina gran motore..alessandro77bo ha scritto:si si ho letto....

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
adesso si che si sente un rombo deciso.... sale anche meglio la differenza si vede!!alessandro77bo ha scritto:ahha Simo, adesso il video si vede...
http://www.youtube.com/watch?v=mWuelD77Bgk
a meno che al buio nn abbia visto male... con la luce si vede meglio l'ago ke skizza in alto! ho una foto dellla mia 155 a 208km/h se sganci il numero te la mando via mms

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
rispetto alla 55 la 56 ? un'altra cosa sotto l'aspetto della copiatura dell'asfalto...
inoltre il 1.8 t.s. portato a 144 cavalli ? molto pi? corposo ad ogni regime..
batter? sempre sullo stesso tasto, ma per me la 156 ? la vera erede della 75, trazione a parte (per il piacere, non per la tenuta che a mio avviso ? ancora maggiore....)
inoltre il 1.8 t.s. portato a 144 cavalli ? molto pi? corposo ad ogni regime..
batter? sempre sullo stesso tasto, ma per me la 156 ? la vera erede della 75, trazione a parte (per il piacere, non per la tenuta che a mio avviso ? ancora maggiore....)
-
- Alfista Master
- Contatta:
alfista75 ha scritto:adesso si che si sente un rombo deciso.... sale anche meglio la differenza si vede!!alessandro77bo ha scritto:ahha Simo, adesso il video si vede...
a meno che al buio nn abbia visto male... con la luce si vede meglio l'ago ke skizza in alto! ho una foto dellla mia 155 a 208km/h se sganci il numero te la mando via mms( insieme alle ferrari
Per la precisione simo in questo video senti la seconda, con cambiata in terza sui 100 (peraltro a 6.900 giri..), mentre nel primo video ho ripreso a 60 kh dalla terza, quindi c'? una certa differenza di coppia per forza, al di l? del discorso benza/gas...per dirti che comunque tira anche a gas, fidati/fidatevi!
Poi se proprio vogliamo essere pignoli si potrebbe anche dire che a 92.000 km sono vicino al tagliandone della distribuzione (variatore di fase incluso perch? se ne sta andando) e al cambio candele, quindi attualmente l'erogazione del mio motore non ? proprio nelle migliori condizioni di forma....
-
- Alfista Master
? la tua 156 quella dell'avatar? erede della 75.........bhe... x essere uno che l'ha provata... secondo me la 156 sarebbe di erede alla nuova 159alessandro77bo ha scritto:alfista75 ha scritto:adesso si che si sente un rombo deciso.... sale anche meglio la differenza si vede!!alessandro77bo ha scritto:ahha Simo, adesso il video si vede...
a meno che al buio nn abbia visto male... con la luce si vede meglio l'ago ke skizza in alto! ho una foto dellla mia 155 a 208km/h se sganci il numero te la mando via mms( insieme alle ferrari
Per la precisione simo in questo video senti la seconda, con cambiata in terza sui 100 (peraltro a 6.900 giri..), mentre nel primo video ho ripreso a 60 kh dalla terza, quindi c'? una certa differenza di coppia per forza, al di l? del discorso benza/gas...per dirti che comunque tira anche a gas, fidati/fidatevi!
Poi se proprio vogliamo essere pignoli si potrebbe anche dire che a 92.000 km sono vicino al tagliandone della distribuzione (variatore di fase incluso perch? se ne sta andando) e al cambio candele, quindi attualmente l'erogazione del mio motore non ? proprio nelle migliori condizioni di forma....

dipende chi guida 

-
- Alfista Master
- Contatta:
S? ? la mia perch???
sul volante non lo so...
ma alla fine tu l'hai mai provata una 156??
Lascia stare la 59, non c'entra niente con nessuna delle due....
per me la 75 aveva le sue caratteristiche peculiari dovute anche e oltremodo alla trazione...
la 156 ? diversissima, ovviamente, ma quello che voglio cercare di dirti ? che sulla base della filosofia sportiva che deve stare dietro alla berlina sportiva del nostro biscione, dopo la 75 in ordine di tempo viene la 156, secondo me..
sul volante non lo so...
ma alla fine tu l'hai mai provata una 156??
Lascia stare la 59, non c'entra niente con nessuna delle due....
per me la 75 aveva le sue caratteristiche peculiari dovute anche e oltremodo alla trazione...
la 156 ? diversissima, ovviamente, ma quello che voglio cercare di dirti ? che sulla base della filosofia sportiva che deve stare dietro alla berlina sportiva del nostro biscione, dopo la 75 in ordine di tempo viene la 156, secondo me..