New LANCIA DELTA - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle sole discussione sulle auto della LANCIA

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da TWIN SPARK »

chiss? se faranno una hf integrale????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

TWIN SPARK ha scritto:chiss? se faranno una hf integrale????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma secondo te sta macchina te la vedi hf integrale?? :?
dipende chi guida :D

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

alfista75 ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:chiss? se faranno una hf integrale????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma secondo te sta macchina te la vedi hf integrale?? :?
no...ma cn 10 cm d parafanghi in + x parte..e molte altre modifiche...
anke la delta prima serie d base nn la vedevo un auto aggressiva...poi le evo.. :shock: :shock:
Immagine

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

speriamo in una versione del genera anche se la vedo dura twin questa ? bella ma con la delta ci azzecca poco...

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

ho visto la conceptcar della nuova Delta, beh devo dire che ? molto bella
per? l'avrei fatta un p? pi? compatta
peccato che la faranno solo a 5 porte :cry:
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

AlfaJack ha scritto:il Deltone ? altra cosa rispetto alla Delta e non si scorder? mai ovvio, ma il tempo va avanti ed ? giusto proporre cose nuove. L'importante ? che siano valide e un poco all'altezza del nome.

Del resto anche questa sotto (che non ha avuto successo) era una Delta e non ha lambito il nome del Deltone, che io reputo auto a parte. tra l'altro come si s? un nome cos? conosciuto abbandonarlo ? una disgrazia. :wink:
http://www.auto-selection.com/modules/M ... 040205.JPG
Allora:
Secondo me dovevano cambiare nome alla nuova media di casa
Lancia.. quando dico DELTA mi viene in mente solo l'unica,l'inimitabile,
gloriosa Delta ( vedi Foto )
Siete d'accordo con me?
Con questa mossa la Lancia avr? appossionati che confronter? sempre
la nuova con la mitica,unica,favolosa DELTONA

Immagine
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere.. :lol:
dipende chi guida :D

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfista75 ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere.. :lol:
Infatti non ? la versione sportiva questa....!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

penso che chiunque abbia passione x la delta rinuncerebbe agli interni in materiale pregiato x averla HF...una versione pi? spartana...anzi meglio pi? sportiva pensata apposta x i rally
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

simonepietro
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da simonepietro »

visto che ufficialmente la lancia mostrava due disegni preparatori della plancia della delta senza indicare la pi? probabile:
http://www.fiatautopress.com/include/pa ... 03_800.jpg

io ho frugato un p? all'interno, al motorshow
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Ho visto per la prima volta,a Bologna,la concept car Delta Hpe.? molto bella dal vivo e la lunghezza di 4,5m non sembra cos? poi esagerata anticipa le tendenze del futuro visto che gi? oggi molte auto del segmento C superano i 4,3m. Da notare che molti particolari erano nascosti come nella plancia che c'era solo la strumentazione e poi c'era attorno una plancia fatta da un pezzo unico: quindi non c'erano nei comandi del clima, ne l'autoradio, ne il cassetto portaoggetti ecc..........
Da notare che nonostante c'erano i sedili c'era un rivestimento (come possono essere i copribagagliaio) che copriva le parti inferiori dei sedili.Qundi nonostante che abbaino esposto su pi? saloni questa Delta molti particolari verrano svelati solo nel 2008 quando incominceranno le vendite.
Immagine

Logan
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Logan »

La Delta non centra nulla con la DELTA :lol: e su questo credo siamo tutti daccordo :wink: Detto ci?, secondo me, stiamo parlando di una macchina molto particolare, soprattutto per il suo segmento...

Certamente ? originale (anche se spero che nella verione di serie la imprezziosiscano nel desgin con magari l'uso di led per la fanaleria posteriore :roll: ) ma credo si riferisca ad un target di nicchia...e mi spiego.
Dai volumi e dal costo presunto ritengo che il suo cliente potrebbe essere un "signore" che si avvicina alla Bravo non potendo puntare sulla 159 che ? nel suo cuore, ma che cerca in pi? quel tocco di chic che non guasta mai 8)
Scattante si quindi, ma proprio "corsaiola" non la vedo
Insomma dovrebbe essere un'unit? da "grandi" numeri(meno della Bravo ma pi? della 159)!

Rimane sempre scoperto il segmento "D puro" dove la classica berlinozza 3v ci sta tutta, ma credo prima di puntare a questo la Lancia dovrebbe "lucidarsi bene lo stemmino" con un prodotto che raccordi la fascia "utilitaria" della sua gamma (Ypsilon e Musa) con l'ammiraglia di rappresentanza (Thesis).

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Logan ha scritto: con magari l'uso di led per la fanaleria
per favore non scadiamo sullo stile audi e vw! quegli aggeggi malefici che ti stroncano gli occhi lasciamoli a loro :?
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da simoalfone »

carina quella tipa davanti al cofano... :P
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

Rispondi