Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
no...ma cn 10 cm d parafanghi in + x parte..e molte altre modifiche...alfista75 ha scritto:ma secondo te sta macchina te la vedi hf integrale??TWIN SPARK ha scritto:chiss? se faranno una hf integrale?????????????????????????????![]()
![]()
![]()
Allora:AlfaJack ha scritto:il Deltone ? altra cosa rispetto alla Delta e non si scorder? mai ovvio, ma il tempo va avanti ed ? giusto proporre cose nuove. L'importante ? che siano valide e un poco all'altezza del nome.
Del resto anche questa sotto (che non ha avuto successo) era una Delta e non ha lambito il nome del Deltone, che io reputo auto a parte. tra l'altro come si s? un nome cos? conosciuto abbandonarlo ? una disgrazia.![]()
http://www.auto-selection.com/modules/M ... 040205.JPG
raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere..Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....
Infatti non ? la versione sportiva questa....!alfista75 ha scritto:raga la delta che vedete in foto (nuova delta) ? troppo lussuosa x essere sportiva hf integrale...farebbe ridere..Rugbista88 ha scritto:164GTA mi sa che hai ragione...e come confronto la nuova deve dimostrare tanto....cmq spero una versione cattiva e ben preparata la devono fare...Delta non ? di sicuro una macchina calma 5porte da famiglia....