ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da miki.extreme »

Che male che ? messa la vernice del cofano :shock: ! Pare sbiadita :? .
Certo che quei cerchi se esistessero sarebbero veramente favolosi.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

raffaelepiddu
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da raffaelepiddu »

Si ho visto che sono come quelli della 8c... E' proprio per quello che li vogliooooooooo :? io comunque provo a cercare!
Immagine

GTV 2000 V6 TB
166 2,4 JTD
Grande Punto 1.3 Multijet

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

cerca cerca e se trovi qualcosa fammi un fischio....cmq all`epoca anche io cercai senza trovare nulla
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Sono il solito che va controcorrente... Ammetto che sono bellissimi, ma sono esagerati per le linee della GTV. La 8C ? la 8C e quei cerchi ci stanno benissimo, ma al GTV tolgono luce. Mi sembra un po' come le auto americane, che sono solo e tutte cerchi.

Io rimango della mia idea. Nella GTV i GTA stanno alla grandissima... e poi il costo di 450 euro 4 cerchi ? accettabilissimo! Raffaele, vai sui GTA da 17 e non te ne pentirai! 8)

ps: oggi sono al lavoro col GTV... troppo bella :D

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

dai max, alla fine sono da 18, non sono tutto cerchio!

ieri invece sono stato per la prima volta nella mia vita nella concessionaria BMW a vedere la nuova serie 3 coupe`.....che dire, il GTV accanto fa sfigurare qualsiasi macchina,e questo si sapeva, pero` la nuova 3 e` veramente una bellissima macchina, senza contare che ha 4 posti veri, ma proprio veri (io sono 1,83m e dietro tocco con la testa appena appena con il gel, senza nemmeno toccherei, e mi sono seduto bene e non sdraiato ed inoltre, tra le mie gambe e il sedile anteriore c`era piu` o meno lo stesso spazio che ho con la 156). Purtroppo secondo me, questa macchina togliera` molti clienti alla GT

P.s. la cosa che mi ha sospreso di piu` delle BMW e` il rumore che fanno quando chiudi le portiere....impressionante, sembrano ovattate.

Cmq per la cronaca, ieri, davanti alla nuova 3 coupe`, abbiamo praticamente deciso (diciamo al 99%) che per fine anno ordininamo la 159 3.2 Q4 JTS :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ammetto che non ? male la serie 3. Ma siamo alle solite, tra 4 anni sar? gi? vecchia esteticamente. Basta vedere oggi una serie 3 coup? del 2002... vecchia vecchia vecchia...

La 156 di katia sembra pi? moderna pur essendo un progetto di met? anni novanta.

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Ragazzi a chi interessasse viewtopic.php?p=70750#70750

Sono le misure del GTV
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

Gta v6 24v ha scritto:dai max, alla fine sono da 18, non sono tutto cerchio!

ieri invece sono stato per la prima volta nella mia vita nella concessionaria BMW a vedere la nuova serie 3 coupe`.....che dire, il GTV accanto fa sfigurare qualsiasi macchina,e questo si sapeva, pero` la nuova 3 e` veramente una bellissima macchina, senza contare che ha 4 posti veri, ma proprio veri (io sono 1,83m e dietro tocco con la testa appena appena con il gel, senza nemmeno toccherei, e mi sono seduto bene e non sdraiato ed inoltre, tra le mie gambe e il sedile anteriore c`era piu` o meno lo stesso spazio che ho con la 156). Purtroppo secondo me, questa macchina togliera` molti clienti alla GT

P.s. la cosa che mi ha sospreso di piu` delle BMW e` il rumore che fanno quando chiudi le portiere....impressionante, sembrano ovattate.

Cmq per la cronaca, ieri, davanti alla nuova 3 coupe`, abbiamo praticamente deciso (diciamo al 99%) che per fine anno ordininamo la 159 3.2 Q4 JTS :lol:

Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Per? ragazzi vogliamo dire che pure la chiusura delle 156 ? una botta degna di un gran subwoofer?? :lol:
Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

alessandro77bo ha scritto: Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Per? ragazzi vogliamo dire che pure la chiusura delle 156 ? una botta degna di un gran subwoofer?? :lol:
Diciamolo, diciamolo :lol: .Seriamente, a me pare che sia la 156 che la 147 quandi si chiude la portiera facciano un rumore pi? "appagante" del Gtv :oops:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

miki.extreme ha scritto:
alessandro77bo ha scritto: Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Diciamolo, diciamolo :lol: .Seriamente, a me pare che sia la 156 che la 147 quandi si chiude la portiera facciano un rumore pi? "appagante" del Gtv :oops:

diciamo anche di alcuni lussuosi mercedes.....
alla fine ? pi? l'appagamento dei sto tonfo rispetto al tedio per eventuali piccoli scricchiolii....
Chi ha la golf o affini ascolti e stia zitto prima di rompere con il suo falso silenzio....hanno le porte di cartoncino bristol
Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

raga`, io di 156 ne ho avute 2 (e ne ho tutt`ora una) e ho anche l`ammiragliona 166 (che per definizione dovrebbe essere anche quella costruita meglio). Vi assicuro che la portiere della serie 3 coupe` (che addirittura sono senza montante come quelle del GTV), fanno un rumore molto ma molto ma molto piu` appagante della 166, per non parlare di 156 ecc....

Siamo obiettivi, apparte la serie 3 coupe` io non comprerei mai una Bmw, pero` bisogna ammettere che si vede che chi fa queste macchine sono i tedeschi (famosi non perche` sono piu` fregni di noi,anzi, noi siamo molto meglio, ma loro sono molto piu` precisi e pignoli quando fanno le cose e i risultati si vedono, escludendo serie 3 berlina e station e serie 1 che sembrano fatte con i materiali di una punto prima serie)
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

ah ma concettualmente ti do ragione, pensa che la famosa bmw E21 di cui parlavo prima, comprata da mio padre nel lontano 1980 e tenuta fino al 1999 (km 400.000 e oltre...) causa un brutto incidente e successiva rottamazione, proprio dopo questo incidente aveva tutto l'anteriore sfasciato e il baule rientrato parecchio...ebbene, la portiera si apriva come se fosse appena uscita dal conce...
Per dire come i krukki sotto quell'aspetto siano pignoli, allora forse ancor pi? di oggi
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
MIki il GTV non ? paragonabile per ste cose... ? screanzata e villana. Il GTV mi ricorda tanto la mia Ducati 996. Bella e impossibile. Difficili da guidare, piene di rumorini e vibrazioni, cattive nel rumore, confort nullo, ma tanta tanta tanta passione! Questo ? il GTV: un'auto che odi o ami. E noi la amiamo.
Essere alfisti ? una cosa diversa dall'essere automobilisti. Un'alfa comoda e perfetta non ? un'alfa. Non per niente diamo ragione al cuore.
E chi dice che queste sono giustificazioni, non capisce l'essenza dell'alfista vero. :wink:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

IL GTV e` l`AUTO per eccellenza. gli si perdona tutto, anche qualche pecca d`asemblaggio, anche se, devo dire la verita`, la mia limited con i 17 e un`assetto super rigido non fa un minimo di scricchiolio ed e` assemblata benissimo. l`unica cosa che stona un po e` il rumore della portiera, pero` e` lo stesso di quando si chiude una 360 modena :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:IL GTV e` l`AUTO per eccellenza. gli si perdona tutto, anche qualche pecca d`asemblaggio, anche se, devo dire la verita`, la mia limited con i 17 e un`assetto super rigido non fa un minimo di scricchiolio ed e` assemblata benissimo. l`unica cosa che stona un po e` il rumore della portiera, pero` e` lo stesso di quando si chiude una 360 modena :lol:
Pure la mia che tra poco fa 10 anni non ha un minimo scricchilio. Le solite pecche della prima serie: finestrini da regolare bene per via dell'aria e dei fruscii e il ponte centrale strumenti cche si graffia di brutto.

Il resto ? solo emozione allo stato puro!

Rispondi