Certo che quei cerchi se esistessero sarebbero veramente favolosi.
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Gta v6 24v ha scritto:dai max, alla fine sono da 18, non sono tutto cerchio!
ieri invece sono stato per la prima volta nella mia vita nella concessionaria BMW a vedere la nuova serie 3 coupe`.....che dire, il GTV accanto fa sfigurare qualsiasi macchina,e questo si sapeva, pero` la nuova 3 e` veramente una bellissima macchina, senza contare che ha 4 posti veri, ma proprio veri (io sono 1,83m e dietro tocco con la testa appena appena con il gel, senza nemmeno toccherei, e mi sono seduto bene e non sdraiato ed inoltre, tra le mie gambe e il sedile anteriore c`era piu` o meno lo stesso spazio che ho con la 156). Purtroppo secondo me, questa macchina togliera` molti clienti alla GT
P.s. la cosa che mi ha sospreso di piu` delle BMW e` il rumore che fanno quando chiudi le portiere....impressionante, sembrano ovattate.
Cmq per la cronaca, ieri, davanti alla nuova 3 coupe`, abbiamo praticamente deciso (diciamo al 99%) che per fine anno ordininamo la 159 3.2 Q4 JTS
Diciamolo, diciamoloalessandro77bo ha scritto: Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Per? ragazzi vogliamo dire che pure la chiusura delle 156 ? una botta degna di un gran subwoofer??
miki.extreme ha scritto:Diciamolo, diciamoloalessandro77bo ha scritto: Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Per? ragazzi vogliamo dire che pure la chiusura delle 156 ? una botta degna di un gran subwoofer??.Seriamente, a me pare che sia la 156 che la 147 quandi si chiude la portiera facciano un rumore pi? "appagante" del Gtv
MIki il GTV non ? paragonabile per ste cose... ? screanzata e villana. Il GTV mi ricorda tanto la mia Ducati 996. Bella e impossibile. Difficili da guidare, piene di rumorini e vibrazioni, cattive nel rumore, confort nullo, ma tanta tanta tanta passione! Questo ? il GTV: un'auto che odi o ami. E noi la amiamo.miki.extreme ha scritto:Diciamolo, diciamoloalessandro77bo ha scritto: Guarda che lo stesso rumore lo facevano anche 25 anni fa, quando c'era la serie 3 E21, che come linea non sfigurerebb nemmeno oggi.
Per? ragazzi vogliamo dire che pure la chiusura delle 156 ? una botta degna di un gran subwoofer??.Seriamente, a me pare che sia la 156 che la 147 quandi si chiude la portiera facciano un rumore pi? "appagante" del Gtv
Pure la mia che tra poco fa 10 anni non ha un minimo scricchilio. Le solite pecche della prima serie: finestrini da regolare bene per via dell'aria e dei fruscii e il ponte centrale strumenti cche si graffia di brutto.Gta v6 24v ha scritto:IL GTV e` l`AUTO per eccellenza. gli si perdona tutto, anche qualche pecca d`asemblaggio, anche se, devo dire la verita`, la mia limited con i 17 e un`assetto super rigido non fa un minimo di scricchiolio ed e` assemblata benissimo. l`unica cosa che stona un po e` il rumore della portiera, pero` e` lo stesso di quando si chiude una 360 modena