8c vs R8.... skerziamo??

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Andras
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Andras »

simo ha scritto:A proposito... ho una news, una 8c ? stata piazzata qua in veneto, l'ha presa uno che fa jeans... :lol: non posso dirvi altro! Prezzo? 190k da quel che si dice in giro. Ma per? purtroppo non posso confermarvi molto...
e bravo il signor "Diesel Jeans" :wink:
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

eh... solo lui poteva essere, chiss? di avere la fortuna di trovarlo al bar con la 8c qualche volta.
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

simo ha scritto:A proposito... ho una news, una 8c ? stata piazzata qua in veneto, l'ha presa uno che fa jeans... :lol: non posso dirvi altro! Prezzo? 190k da quel che si dice in giro. Ma per? purtroppo non posso confermarvi molto...

Cmq Amon... hai ragione a quel prezzo conviene comprare una F450, devi considerare per? che chi ha preso la 8c, di ferrari in garage probabilmente ne ha gi? un paio. E poi anche se son due macchine abbastanza vicine nelle prestazioni e prezzo a quanto pare, sono sempre cmq due vetture completamente diverse. La 8c viene comprata per fede atomobilistica, e invece purtroppo molto spesso una ferrari viene comprata da chi di macchine non ci capisce una tega.

Si...R.R. l'uomo Diesel.
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

Mi sa che era la S8, non la RS...la rs non so neanche se l'hanno fatta.
Comunque sia in quel confronto l'Audi le ha prese di santa ragione, finanche 4r ha detto che non c'era storia in fatto di sportivit?...
Ecco perch? potendomelo permettere prenderei la quattroporte al volo, due anime in una sola auto

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Un conto ? la quattroporte che ? nata cos? ed ? rimasta cos? quindi si pu? anche definire una sportiva, un'altro conto ? l'S8 che non ? nata sportiva in quanto deriva dalla a8 che ? un barcone (nel senso buono della parola, secondo me ? un ottima macchina) ma non la si pu? definire sportiva solo perch? ci hanno messo sotto un motore da 400cv. Io la vedo cos?, poi alla fine entrambe le macchine servono allo stesso fine.
Immagine

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

simo ha scritto:Un conto ? la quattroporte che ? nata cos? ed ? rimasta cos? quindi si pu? anche definire una sportiva, un'altro conto ? l'S8 che non ? nata sportiva in quanto deriva dalla a8 che ? un barcone (nel senso buono della parola, secondo me ? un ottima macchina) ma non la si pu? definire sportiva solo perch? ci hanno messo sotto un motore da 400cv. Io la vedo cos?, poi alla fine entrambe le macchine servono allo stesso fine.
si,ma la quattroporte soddisfa entrambi gli scopi lusso/prestazioni...
la s8 per la stessa cifra, su per gi?, offre meno prestazioni e divertimento, e quanto a lusso non so come sta messa...

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Bhe la A8 ? una bella macchina lussuosa dentro, lussuosa alla tedesca. Poi a prestazioni non so cosa faccia la S8.
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

la quattroporte (che come linea mi fa' anguscia) tecnicamente e' decisamente superiore all' audi... basta gia' il transaxle per il bilanciamento ottimale dei pesi... non so' se sara' 50/50 ma, sicuramente, ci sara' molto vicina... :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

mc@sandrone ha scritto:la quattroporte (che come linea mi fa' anguscia) tecnicamente e' decisamente superiore all' audi... basta gia' il transaxle per il bilanciamento ottimale dei pesi... non so' se sara' 50/50 ma, sicuramente, ci sara' molto vicina... :wink:
Scusa MC, ma il fatto che ti faccia "anguscia" ? positivo o negativo?

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

mmm... hai ragione scusa... "anguscia" si traduce dal dialetto savonese all' italiano corrente come "mi fa' vomitare": si usa per dire una cosa brutta... scusa ma io parlo savoneseeee ehhhhhhh :D :D :D :D :D
ps adesso mi appendo un cartello al collo con scritte delle frescacce e guardo se mi pagano come quello di zelig che, CI TENGO A PRECISARLO, e' un genovese e non un savonese come asserisce di essere. (esiste una simopatica faida tra genova e savona nel caso non si sapesse...) :D :D :D
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 »

l'avevo intuito...a me invece la 4p piace parecchio, solo il muso lo trovo troppo pesante...la linea mi piace e il fondoschiena anche.

azz quanto siamo OT...per? finch? non giungono aggiornamenti su 8C e R8 dobbiamo pur passare il tempo in qualche modo, no? :D

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ultimo aggiornamento:

R8 : una gran cagata per alzare il tiro di audi
8c : (io la sparo) la migliore alfa mai prodotta

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »