simo ha scritto:A proposito... ho una news, una 8c ? stata piazzata qua in veneto, l'ha presa uno che fa jeans... non posso dirvi altro! Prezzo? 190k da quel che si dice in giro. Ma per? purtroppo non posso confermarvi molto...
simo ha scritto:A proposito... ho una news, una 8c ? stata piazzata qua in veneto, l'ha presa uno che fa jeans... non posso dirvi altro! Prezzo? 190k da quel che si dice in giro. Ma per? purtroppo non posso confermarvi molto...
Cmq Amon... hai ragione a quel prezzo conviene comprare una F450, devi considerare per? che chi ha preso la 8c, di ferrari in garage probabilmente ne ha gi? un paio. E poi anche se son due macchine abbastanza vicine nelle prestazioni e prezzo a quanto pare, sono sempre cmq due vetture completamente diverse. La 8c viene comprata per fede atomobilistica, e invece purtroppo molto spesso una ferrari viene comprata da chi di macchine non ci capisce una tega.
Mi sa che era la S8, non la RS...la rs non so neanche se l'hanno fatta.
Comunque sia in quel confronto l'Audi le ha prese di santa ragione, finanche 4r ha detto che non c'era storia in fatto di sportivit?...
Ecco perch? potendomelo permettere prenderei la quattroporte al volo, due anime in una sola auto
Un conto ? la quattroporte che ? nata cos? ed ? rimasta cos? quindi si pu? anche definire una sportiva, un'altro conto ? l'S8 che non ? nata sportiva in quanto deriva dalla a8 che ? un barcone (nel senso buono della parola, secondo me ? un ottima macchina) ma non la si pu? definire sportiva solo perch? ci hanno messo sotto un motore da 400cv. Io la vedo cos?, poi alla fine entrambe le macchine servono allo stesso fine.
simo ha scritto:Un conto ? la quattroporte che ? nata cos? ed ? rimasta cos? quindi si pu? anche definire una sportiva, un'altro conto ? l'S8 che non ? nata sportiva in quanto deriva dalla a8 che ? un barcone (nel senso buono della parola, secondo me ? un ottima macchina) ma non la si pu? definire sportiva solo perch? ci hanno messo sotto un motore da 400cv. Io la vedo cos?, poi alla fine entrambe le macchine servono allo stesso fine.
si,ma la quattroporte soddisfa entrambi gli scopi lusso/prestazioni...
la s8 per la stessa cifra, su per gi?, offre meno prestazioni e divertimento, e quanto a lusso non so come sta messa...
la quattroporte (che come linea mi fa' anguscia) tecnicamente e' decisamente superiore all' audi... basta gia' il transaxle per il bilanciamento ottimale dei pesi... non so' se sara' 50/50 ma, sicuramente, ci sara' molto vicina...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:la quattroporte (che come linea mi fa' anguscia) tecnicamente e' decisamente superiore all' audi... basta gia' il transaxle per il bilanciamento ottimale dei pesi... non so' se sara' 50/50 ma, sicuramente, ci sara' molto vicina...
Scusa MC, ma il fatto che ti faccia "anguscia" ? positivo o negativo?
mmm... hai ragione scusa... "anguscia" si traduce dal dialetto savonese all' italiano corrente come "mi fa' vomitare": si usa per dire una cosa brutta... scusa ma io parlo savoneseeee ehhhhhhh
ps adesso mi appendo un cartello al collo con scritte delle frescacce e guardo se mi pagano come quello di zelig che, CI TENGO A PRECISARLO, e' un genovese e non un savonese come asserisce di essere. (esiste una simopatica faida tra genova e savona nel caso non si sapesse...)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita