ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Gta v6 24v »

raga` stiamo per arrivare a pagina 200 :shock: :shock: :shock:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

MrWest77
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da MrWest77 »

Molto bella la GTV di MIKI e belli gli interni... ? un effetto della macchina fotografica o quella moquette ? veramente molto pulita e chiara?
Gta avevo capito cosa intendevi con i cannelloni, ma non sono in grado di farli io e non mi va di spendere.... a dire il vero non ho mai provato a cimentarmi con la macchina da cucire, ma penso che butterei via del tempo!
Intanto la pelle ce l'ho ancora montata, e non so se toglierla....

I battitacco cromati non piaciono nemmeno a me e non ? che magari portano sfiga? Quel gtv distrutto si direbbe un TB (intercooler sulla destra della foto fronatle)... in quei casi ? bene pensare che magari le persone che erano in macchina non si sono fatte male

Tornando alle cose serie: Sabato ho tentato con scarso successo di cambiare i tubi freno dietro. Sapete cosa mi ha fermato? Un raccordo che non sono riuscito a svitare! Anzi ho pure rovinato il dadino!!! Non ? spannato, ma poco ci manca.... MALEDIZIONE!!!!! :evil: :evil:
Un p? ? comprensibile, ? un filetto che ? chiuso da almeno 10 anni, ma per? che *****!!! Consigli su come procedere per svitarlo? (Ho gi? tentato con lo svitol)
Gtv V6 TB (Step 2.0)
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

PAGINA 200!!!!

PAGINA 200!!!!

PAGINA 200!!!!

Siamo grandi! 8)

X west, quando a me capita di fare certi "danni" sfascio tutto finch? non si molla oppure corro dal meccanico... Non ho altre soluzioni. :cry:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

POSTO le foto delle GTV con colori diversi.... quale preferite???

Sono sempre indeciso... la vedo rossa e mi piace, la vedo nera e mi piace, blu mi piace, non so veramente quale sia pi? bella come colore... :roll:

Immagine
Immagine[/quote]
Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

GRAZIE MAX E MRWEST PER I COMPLIMENTI :D ! Io cerco di metterci tutta la cura possibile per tenere in splendida forma il Gtv, solo che non sono mai soddisfatto pienamente, vorrei sempre fare qualcosa di pi?, magari qualche bel regalino :lol: !
Cmq MrWest gli interni sono proprio cos? chiari, non ? un effetto della foto, per carit? la moquette non ? sbiadita ma dopo due interventi professionali di pulizia ? tornata praticamente come nuova, c'? solo un po' di sporco (fatto da me) dove si poggia il piede sinistro quando si guida e a fianco dell'acceleratore ma va via con un po' di pazienza. Pensare che l'ultimo tappezziere che l'ha pulita ha smontato tutti i sedili e sotto c'ha trovato di tutto: cioccolatini spiaccicati, chewin gum, caramelle...che schifo!!! Per questo ha voluto tenerla con s? pi? a lungo: l'ha voluta far tornare come nuova 8)
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Bellissime tutte e tre. Ma l'ultima nera non la prenderei perch? ? del 1998 e ha il frontale del 2003... O ? matto e ci ha speso una valanga di soldi oppure - pi? probabilmente - l'ha stampata e ha sostituito tutto...

Io rimarrei sulla prima o sulla seconda, con una preferenza per il twin spark che lo trovo pi? "economico"... :wink:

X MIKI. ti capisco, non dirlo a me: sempre a pensare a cosa mettere nel GTV. 8)

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

gtvmax ha scritto:Bellissime tutte e tre. Ma l'ultima nera non la prenderei perch? ? del 1998 e ha il frontale del 2003... O ? matto e ci ha speso una valanga di soldi oppure - pi? probabilmente - l'ha stampata e ha sostituito tutto...Io rimarrei sulla prima o sulla seconda, con una preferenza per il twin spark che lo trovo pi? "economico"... :wink:

X MIKI. ti capisco, non dirlo a me: sempre a pensare a cosa mettere nel GTV. 8)
max ke intendi x ''l'ha stampata''?
quella d mettere il frontale restyling sulle prime gtv era un operazione ke sapevo si potesse fare abbastanza agevolmente...
cmq cn i 19', quell'assetto e quei 300cv(se c sn tutti..) fa davvero paura... :shock:
Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

messa cm ? forse ha semplicemente messo il frontale nuovo per motivi d tuning...anke perch? solo un matto metterebbe 300 CV all anteriore......mammamia.. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Twin, cambiare il cofano e il paraurti anteriori con quelli originali costa diverse migliaia di euro. Si pu? fare benissimo, ma chi spende 4000 euro su un'auto che ne vale 6000 per cambiare cofano e poi se la rivende????

Io consiglio sempre di non acquistare cose "strane"... perch? spesso nascondono dietro incidenti etc etc...

I cerchi da 19 sono belli, ma ti rende il GTV ingovernabile. Diventa pesantissima nello sterzo e lentissima negli inserimenti in curva... Parole di gente che li ha provati. SONO ESAGERATI E INUTILI... :wink:

300 cavalli invece sono gestibili sia dal telaio che dalla trazione, che nel Gtv ? ottima. Mariani prepra Gtv Twin spark da 350 cavalli e tirano bene, ovvio che in prima ? tutto un pattinamento ma anche le trazioni post in prima pattinano... 300 cavalli servono per la velocit? massima e le uscite di curva medio veloci... per cui si possono benissimo gestire. :wink:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

gtvmax ha scritto:qui siamo invasati di Gtv! 8) :lol: :wink:
Ma noooooo, cosa dici?!? :shock:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

MrWest77
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da MrWest77 »

Io ovviamente consiglierei il TB ... che ? pure un seconda serie e con un kmtraggio accettabile... anche se come dice max il Ts ? + economico da gestire... certo che per? quando apri con 200cv :D :D

La terza inserzione ? una pazzia
Non credo che riuscirebbe mai a vendere una roba del genere... non mi fiderei per niente!
Gtv V6 TB (Step 2.0)
Immagine

Happy Alfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Happy Alfa »

HaPPy hAppY a tutti :D

I GTV in vendita... io prenderei l'ultimo da 300cv, anche se ha sbattuto con le dime torna nuovo.... :)

...............CrashTest Positivo....................

............... :smt006 .................................

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

HapY :P HappY :P

BIP BIP

[quote][/quote]
Alfisti forever!
;-)
by HappyAlfa

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Belle auto, ma la terza......arrapa :P (al dil? di tutte le disquisizioni tecniche su incidenti / cavalli / ecc.); cos? il "velocizzatore per la turbina"? Cio? capisco cosa significa, ma sapete, tecnicamente, di cosa si tratta?
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

X max

riguardo il colore, il GTV sarebbe stupendo anche color cagarella :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.