Molto bella la GTV di MIKI e belli gli interni... ? un effetto della macchina fotografica o quella moquette ? veramente molto pulita e chiara?
Gta avevo capito cosa intendevi con i cannelloni, ma non sono in grado di farli io e non mi va di spendere.... a dire il vero non ho mai provato a cimentarmi con la macchina da cucire, ma penso che butterei via del tempo!
Intanto la pelle ce l'ho ancora montata, e non so se toglierla....
I battitacco cromati non piaciono nemmeno a me e non ? che magari portano sfiga? Quel gtv distrutto si direbbe un TB (intercooler sulla destra della foto fronatle)... in quei casi ? bene pensare che magari le persone che erano in macchina non si sono fatte male
Tornando alle cose serie: Sabato ho tentato con scarso successo di cambiare i tubi freno dietro. Sapete cosa mi ha fermato? Un raccordo che non sono riuscito a svitare! Anzi ho pure rovinato il dadino!!! Non ? spannato, ma poco ci manca.... MALEDIZIONE!!!!!
Un p? ? comprensibile, ? un filetto che ? chiuso da almeno 10 anni, ma per? che *****!!! Consigli su come procedere per svitarlo? (Ho gi? tentato con lo svitol)