Ragazzi sabato mi sono trovato, casualmente, a percorrere la strada di Casalborgone tale strada si trova vicino a Torino ed ? sede di una gara in salita, normalmente nei w.e. ? presidiata dai motociciclisti, ma sabato erano le 13.30,quindi tutti con le gambe sotto alla tavola e la strada tutta per me il GTV e mia moglie
L'auto si ? rivelta quel gran pezzo di mezzo che ?, tralasciamo il motore per ovvi motivi (ma che libidine,tra l'altro, sentire il la mitragliata del limitatore amplificata dai Ragazzon); la compaggine telaistica la rende assolutamente equilibrata,prevedibile,progressiva e precisa;se dovessi ridurre il tutto in numeri direi 85% equilibrata (se scivola,normalmente,scivola con tutte e quattro le ruote) 10% sottosterzante e 5% sovrasterzante (se si stacca forte in ingresso curva sterzando con decisione si innesca un lieve quanto utilissimo sovrasterzo); mai come in questo frangente, per?, mi ? mancata la traz.posteriore

.
Dopo un p?,un bel p?, ho dovuto arrendermi in quanto lo stomaco di mia moglie.......non ha retto

.
Un appunto sulle gomme:le Bridgeston Potenza Pole Position,si sono rivelate delle ottime gomme, con grande grip e progressivit? nell'avvertire del sopraggiungere del limite di tenuta;sabato ho finito le anteriori (erano sulle tele) e visto il periodo ho montato 4 Pirelli Snowsport, ma la prossima primavera,se potr?, vorrei provare o i Dunlop SP9000 (visto che con le Dunlop mi trovo benissimo sulle moto) o gli Yokohama A048,se trovo le misure.....bhe vedremo.
Ciao