Mi sembra di aver letto da qualche parte che la 159 gta avra' una tiratura limitata a 5000 esemplari l'anno..........................ma e' vero????????
alfabitta92 ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che la 159 gta avra' una tiratura limitata a 5000 esemplari l'anno..........................ma e' vero????????
Motron85 ha scritto:scordiamoci fantasie come il transaxle che sul premium sono solo fantasie......
piuttosto una v8 q4? mmm rs4 stai attenta!
Sembra increbile ma : SI DICE CHE SUPPORTI IL TRANSAXLE PERCHE' IN PRATICA HA GLI STESSI INGOBRI DEI DIFFERENZIALI PER IL Q4!!!!!
Questo significa che ci sar? un v8 LONGITUDINALE....
La voce delle 5k unit? annue l'ho sentita anch'io.....
Coster? un botto...
Motron85 ha scritto:scordiamoci fantasie come il transaxle che sul premium sono solo fantasie......
Sembra increbile ma : SI DICE CHE SUPPORTI IL TRANSAXLE PERCHE' IN PRATICA HA GLI STESSI INGOBRI DEI DIFFERENZIALI PER IL Q4!!!!!
Coster? un botto...
Ma ? impossibile! hai idea delle dimensioni di un cambio??? non ? proprio piccolo... poi il differenziale del q4 non ? altro che un differenziale normalissimo che fa parte della dotazione di qualsiasi t.p.!
Ragazzi, su via! 5000 GTA in un anno sono un numero enorme!!! Casomai 500?!? Cio?, fosse per me, ne farei 18000... per??!?
Sar? una macchina che coster? tanto, e che berr? parecchio...
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
Coster? un botto...
Il premium supporta solo la Trazione integrale e la Trazione anteriore.
Praticamente nel pianale c'e' un piccolo tunnel dove passa il differenziale niente piu.