Forse sbaglio, ma i numerosi test svolti dalle riviste pi? serie del settore dimostrano che la 159 ? risultata la migliore berlina in:
1) stabilit? su asciutto
2) stabilit? su bagnato
3) tenuta di strada su asciutto
4) tenuta di strada su bagnato
5) agilit?, la classica prova tra i birilli
6) frenata
7) resistenza freni
8( handling
9) ha lo sterzo pi? diretto che si posso pretendere
10) .............. e mi sfuggono altre caratteristiche eccelennti della 159
IL TUTTO SENZA MORTIFICARE IL CONFORT DI MARCIA
ed assicurando un livello di sicurezza passiva senza eguali nel segmento di appartenenza.
Allora,
non si pu? scrivere come ha fatto jack the mad:Suvvia finiamola di prendercela, i fatti lo confermano.... la 159 ? un'ottima auto che incarna tantissime qualit?, ma che purtroppo non incarna il prototipo tipo del pensiero alfista... qui non ? questione di stabilire con quale marchio sarebbe dovuta uscire... con una linea cos?... poteva solo essere un'alfa... il problema che pecca laddove invece l'alfa dovrebbe essere il must... ovvero in agilit?, sportivit? e prestazioni....
Questo ? negare l'evidenza dei fatti, il non voler accettare che la 159 su strada ? la migliore. Io non so il perch? di questo atteggiamento. Se mi si dice che la 159 ha poca accelerazione lo capisco, ? la verit?, non mi si pu? dire per? che la 159 pecca laddove invece l'alfa dovrebbe essere il must... ovvero in agilit?, sportivit? e prestazioni....
Trovate una berlina che abbia pi? agilit? o sportivit? della 159 e ne sar? lieto.
Oppure, una berlina che
A PARITA' DI PREZZO abbia pi? prestazioni di una 159. Perch? bisogna anche riconoscere che a parit? di soldi spesi non ci sono berline di un certo livello che assicurino prestazioni migliori della 159.
NEMMENO UNA
La verit? ? che si continua a sparlare della 159 senza conoscere, o facendo finta del contrario, le sue ottime qualit?. Ecco, io questo atteggiamento non riesco a comprenderlo.
Qua non si tratta di rispettare le opinioni altrui, qua si tratta di non continuare a scrivere ed inventare frescate sulla 159.