noto che continui sempre a ripetere le solite cose e a capire allo stesso modo, senza cercare di capire i NOSTRI di concetti...Goldrake65 ha scritto:Allora, giusto per rimanere sullo 0-100 che mi sembra l'unico dato che importi, l'Alfa Romeo a parit? di soldi spesi offre la berlina con le migliori prestazioni.
In definitiva, se scelgo un'altra marca di automobili, soprattutto se tedesche, per avere lo stesso 0-100 di una 159 devo spendere molti pi? soldi.
Senza dimenticare che dall'altro lato lascio per strada un p? di tenuta di strada, tanta agilita e tantissima stabilit?.
Poi, se abbiamo la migliore berlina come qualit? stradali e qualcuno non vuole riconoscerlo, allora questo ? un problema diverso.
quindi adesso, dopo parecchio tempo e parecchie parole date al vento, ops, al monitor

ma tu sai cosa vuol dire alfa romeo??
tu sai cosa siano le alfa romeo?
io ho la sensazione che tu non ne abbia mai guidata una di alfa romeo, quindi capisco pure il tuo ostinarti nell'apprezzare TUTTO il progetto 159.....certo, se non si sa cosa voglia significare alfa romeo capisco perch? ci sia chi apprezzi tutta la 159 e dica pure che la 159 ? un alfa romeo al 100%....solo questa ? la spiegazione!!!!