webmaster ha scritto: non credo che il problema della 159/Brera siano i motori....? il peso eccessivo.....
Senz'altro il problema ? di + x la Brera.
Cmq si, ovvio pincipalmente il peso. Intendevo che le prestazioni non sarebbero all'altezza (che poi ? appunto grazie al peso o se 'auto doveva essere proprio cosi (pesante) al motore sottodimensionato (al peso).
Ad esempio io ho chiesto a dei possessori di 159 se lamentavano chel'auto fosse pesante o lenta, nessuno mi ha detto che era cos? o cmq che si trovava deluso dalle prestazioni. Ovvio che se vai a chiedere a "Peppino ? pilota" ti dir? che la macchina ? una lenta.
webmaster ha scritto:
anche se da un punto di vista costruttivo (mai le Alfa erano rinomate per l'assemblaggio buono!) , qualitativo (mai le Alfa sono state punto di riferimento per il livello qualitativo degli interni ) e stradale (il maggior punto di forza e potenza di auto degne del blasone Alfa ) la 159 NON ha rivali e questo non lo diciamo sempre...non credete?
Perch? sparare sempre sul peso e MAI dire anche il resto?
Infatti con le ultime auto hanno cambiato tendenza o almeno ci stanno provando. Non si pu? dire che una 159 sia fatta male o sia + brutta rispetto a una serie3. Magari ci si pu? lamentare sulle prestazioni (cosa che non doveva assolutamente avvenire x la Brera). Che poi decine di migliaia di compratori utilizzeranno la 159 x le derapate o gli 0/100Kmh fulminei rimanendo delusi x una manciata di secondi, non ne sono convinto.
Tutto diverso il discorso della Brera.
A mio parere FIAT ha esagerato (non ? stato valutato bene, ed ? un'errore da BABBI) a voler fare con lo stesso prodotto una berlina da famiglia e una sportiva che doveva (+ la Brera che la 159) cogliere il blasone della gloriosa AlfaRomeo. Un p? quello che fanno in Bmw, stesso prodotto x + modelli, anche se poi una 120 non si considera una sportiva.
Quindi a mio parere passi x le scelte (peso) della 159, ma x la Brera hanno fatto una cazxata immane...............................