No no Riccardo , ti stai sbagliando !!!! Un mio amico ha preso la 156 1.9 JTD 16v , a settembre del 2005 (quindi una delle ultime ) e sotto il cofano si trova proprio il motore da 150cv !!! Poi per essere sicurissimo ho controllato il listino ufficiale del luglio 2005 , e si trova anche la berlina con il motore da 150cv
Poi , il volante e Automobilismo di giugno 2005 lo confermano
Ma la maggior conferma ( almeno per me ) ? che la possiede il mio amico
ok....mi sa che devo chiedere scusa a tutti coloro che ho contraddetto, il 150CV sulla 156 berlina esiste....ho controllato bene bene i miei quattroruote e nel 2005 risulta
Simo, se vuoi vedere bene quanto tira il 2.0 t.s. non guardarlo sulla 156, ma su una macchina di cui forse in molti si sono dimenticati: la 145 quadrifoglio verde.....e vienimi a parlare di alfiat....ma va......
ma infatti quel ts 16v 2000 non ? alfa ma fiat!!!!!!!
Ps io ho una 166 TS 155cv euro2 e prima una 164 TS non catalitica 146cv(diretto derivato di quello della 75)
la 166 non ha un cattivo motore...va molto bene mo non ? cattivo come quello della 164
P.S.se si vuole capire la differenza tra un motore vero alfa e uno imbastardito fiat ? semplicissimo il fiat fiat/bastardo-alfa non mangia una goccia di olio