adesso poss dirlo ad altra voce: LI HO RISOLTI!!!!!! Alla fine non si trattava di ammortizzatori ne di fuselli storti...il problema era un braccetto...proprio cosi il BRACCETTO INFERIORE DESTRO che aveva l'alloggio boccola spezzato e creava gioco, aprendo la convergenza in accelerazione e spostando la macchina verso sinistra....
Il problema del clonck clonck a quanto pare ? una delle boccole della scatola guida, ma non ha preso gioco...fa solo rumore....pu? stare finch? pu?!!!
Adesso mi ritrovo con l'avantreno come uscito di fabbrica e il retrotreno in ottima salute....
ADESSO SI: TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE...
Un ringraziamento particolare va al mio meccanico che come al solito ? sempre molto paziente con me...alla fine ho pagato solo 50? di manod'opera per sostituzione braccetti inf e sup, ammortizzatori ant e post, fusello, dischi e pastiglie....ditemi voi se non ? un prezzo onesto!!!
L'altro ringraziamento va al gommista che, armato anche lui di santa pazienza mi ha fatto 2 convergenze e un'inversione pneumatici e ho pagato solo 20?
Questo ? il braccetto rotto:
Questo ? il braccetto nuovo: