bravi entranbi...e godetevi le vostre ALFA (anche a turno)Quadrifoglio91 ha scritto:vabb?..... ieri er babbo mi ha imposto la 166 a nafta.... aspetter? l'anno prox x il 156 o gtv 1800......

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
si, ma il figlio se la vorrebbe comprare e pagare da se... comunque ammirevoleRiccAlfa ha scritto:Vi assicuro che io non sono perbenista e non sono ipocrita quindi non fraintendete il mio post.
SE FOSSI IL PADRE DI QUADRIFOGLIO NON GLI GIREREI LA 166, VICEVERSA GLI PRENDEREI QUALCOSA DI SOFT COME UNA 156 1.6 TS OPPURE SE PROPRIO DOVESSI ANDARE SUL 1.8 PRENDEREI LA 156 E NON IL GTV.
Scusa?Quadrifoglio91 ha scritto:si infatti ero tentato anch'io al 80% x prendere il 156 1.6 o 1.8 ma er babbo ? irremovibilecmq la 166 che ha ? il 2.4 136CV prima serie che piu o meno ha le stesse prestazioni del 1.6 Twin Spark 120CV
![]()
La 147 la scarterei non per la macchina quanto perch? sono cotto x la 156 o x la Gtv![]()
Cmq grazie x l'interessamento.. sono commosso![]()
![]()
Si quello che hai detto l'ho provato anch'io (in maniera illegale cio? senza foglio rosa)RiccAlfa ha scritto: Scusa?![]()
...stesse prestazioni? No no no...per arrivare a determinate velocit? con un 1.6 benza hai bisogno di tanto spazio e di salire molto di giri. Con la 166 cagafumo potresti trovarti a velocit? spaziali a regimi bassissimi e nel pieno silenzio
....a questo aggiungi il fatto che una macchina grande comunica molto meno il senso di velocit?.