ATTENDIAMO UN BIMBO (O BIMBA)!!!!!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Albo87 »

Letimbrus ha scritto:Benissimo Lella, ti metto alla prova allora :twisted: :

qual'? la differenza principale tra il 1.6 Torque della mia Bravo e un 1.6 Twin Spark Alfa Romeo?
ma dai lo sanno tutti!
il torque ? tutto torto, il TS ? sempre rotto, infatti Tacco e Sola (TS)

semplice no? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

FATE SPORT CHE FA BENE....

X 155 DTM: GLI STEROIDI PER ME SONO SEMPRE STATI COME LA PESTE! Ovviamente dopo anni che frequenti una palestra certe cose le vedi e magari alcuni pure le propongono... MA SONO ROBE DA PAZZI. Si pu? benissimo fare sport senza prendere nulla se non buoni integratori...

COMUNQUE GRAZIE PERCH? FESTEGGIATE ANCHE IL NOSTRO BIMBO CHE ORA E' LUNGO CIRCA 7 MILLIMETRI!!!!!!

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

7 millimetri e se guardi bene sul braccio dx ha gia un tatuaggio col biscione!
8) Ema
ps bravo per gli steroidi
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

155 DTM ha scritto:7 millimetri e se guardi bene sul braccio dx ha gia un tatuaggio col biscione!
8) Ema
ps bravo per gli steroidi
X 155
Proprio oggi sto correggendo un libro: i segreti del bosco.
L'autore che ? un omone grande e grosso paragona l'uomo all'animale... sostiene a ragione che noi siamo animali addomesticati. Tra noi spesso alcuni risentono maggiormente il richiamo delle antiche origini. Forse da l? le predisposizioni allo sport, alla forza, al comando etc etc
Ci sono uomini molto addomesticati e altri che lo sono meno. Il lupo sta in branco, e nel branco la coppia di lupi che viene definita alfa comanda. Il lupo che vince diventa capo, il pi? forte comanda perch? dimostra nel campo le sue forze.
Lo sport agonistico dovrebbe seguire queste regole: vince il pi? forte e onestamente gli altri devono riconoscere la sua forza. Come nel mondo selvatico. E chi perde deeve vedere non una sconfitta ma un motivo per migliorarsi. Nell'arrivare secondo o ultimo non c'? sconfitta, c'? solo un punto importante per ripartire.
Nel mondo dei lupi i cuccioli vengono coccolati, aiutati dai capibranco a divertirsi e diventare grandi.
Oggi nello sport i cuccioli degli umani vengono spinti a vincere sempre, se non vincono sono sconfitti.
IO PENSO CHE IL RICORSO AGLI AIUTI ESTERNI, VEDI DOPING, SIA CULTURALMENTE SBAGLIATO. E' COME NEGARE IL NOSTRO ISTINTO PRIMITIVO CHE CI FA SPORTIVI, CHE CI FA COMPETERE. L'ISTINTO PI? BELLO CHE ? QUELLO DI RICONOSCERE LA VITTORIA AL PI? FORTE.

Sarebbe bello anche saper perdere alle volte. Per questo non ho mai nello sport assunto cose illegali. :wink:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

E A MIO FIGLIO, SE DECIDER? DI FARE SPORT, SPIEGER? PRIMA DI TUTTO QUESTO.

CHI VINCE PER DAVVERO ? LO SPORTIVO ONESTO, QUELLO CHE SA PERDERE CON ORGOLGIO E RIPARTIRE!

VINCE CHI SA RISVEGLIARE I PROPRI ISTINTI CHE TI FANNO CORRERE, SALTARE, MUOVERTI SENTENDO IL TUO FISICO IN ARMONIA. :wink:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Anche perch? l obiettivo ? superare una sola persona: TE STESSO. Se assumi sostante dopanti c'? una forma di autodiniego e d autolesione. Perdi. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

155 DTM ha scritto:Anche perch? l obiettivo ? superare una sola persona: TE STESSO. Se assumi sostante dopanti c'? una forma di autodiniego e d autolesione. Perdi. :wink:
Mamma mia come quoto...
Posso sugerire una cosa Max?
Piscina fin da piccolino...
tanta tanta piscina....

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

si ok penso che chiunque sia d'accordo (tranne chi ne fa uso)... ma perch? si ? arrivati a parlare di ci??

voglio dire: senza alcun riferimento attinente, si ? passati AUTOMATICAMENTE a parlare da SPORT a DOPING, come si se desse per scontato che siano due cose "che vanno insieme"

non ? bello questo! sportivamente parlando
Immagine
born to be wild

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

quoto anche io per il nuoto, la considero un'attivita COMPLETA!
se poi iniza a farlo da piccolo non ne trarr? che benefici!
ogni muscolo lavora, il sistema cardiocircolatorio, il sistema respiratorio... non mi viene in mente uno sport altrettanto completo

io rimpiango solo di aver avuto paura dell'acqua da bambino, ho imparato a nuotare 2 anni fa :oops: :oops:
e ancora non mi inoltro con molta scioltezza nell'acqua alta :oops: :oops:
Immagine
born to be wild

Spinoso
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Spinoso »

Il nuoto ? la miglior cosa. Fa bene, ed inoltre ? la prima assicurazione per la vita. Da quando fanno piscina i miei nani al mare ? un'altra sicurezza...

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Spinoso ha scritto:Il nuoto ? la miglior cosa. Fa bene, ed inoltre ? la prima assicurazione per la vita. Da quando fanno piscina i miei nani al mare ? un'altra sicurezza...
Vabb?, ma sicurezza coi guanti...
Il mare ? un brutto cliente, nuotare ? faticoso e ci sono molti imprevisti...
Si nuota sempre in 2 o 3, mai da soli e MAI fare i gradassi...

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

X albo: il problema spesso ? che nn esiste piu lo spirito d competizione e nn s vogliono accettare sconfitte. Per qst e per giri d soldi esiste il doping cm gia ha ribadito gtvmax. Ma tranquillo nn vogliamo associare i concetti siam gente che vuole separarli.

Per? torniamo al bimbo................e se diventasse il nuovo............................ ROCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mm...visto ke gtv max ha la errre moscia..meglio VOCCO!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Spinoso ha scritto:Il nuoto ? la miglior cosa. Fa bene, ed inoltre ? la prima assicurazione per la vita. Da quando fanno piscina i miei nani al mare ? un'altra sicurezza...
:lol: :lol: :lol:
Quanti spinoso, 2?

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Mi accodo al Nuoto, x i maschietti ? uno sport molto importante x lo sviluppo fisico.

Per le bambine invece il ballo sin da piccole e a 15-16 anni ringrazieranno guardandosi il culetto allo specchio :wink:
ImmagineImmagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

quoto per il nuoto!
l'ho fatto da quando avevo 6 anni a 13... :D
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Rispondi