Forti vibrazioni all'accensione 147 jtd 115 cv
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
Forti vibrazioni all'accensione 147 jtd 115 cv
In pratica l'anomalia che si verifica solo all'accensione riguarda forti vibrazioni del motore che a volte si spegne oppure resta in marcia (fracassando i supporti motore) intorno ai 500 giri/min. Non riesco a capire se vada a 3 cilindri oppure no.
Non si verifica sempre o almeno non ? della stessa durata secondo me.
Diciamo che a mio avviso l'accensione ? sempre accompagnata dalla stessa anomalia solo che spesso non ha durata tale da farsi notare ad un orecchio non prevenuto.
Escludo che sia un problema di supporti anche se hanno qualche screpolatura (penso siano le conseguenze piuttosto che le cause). Non ci sono messaggi di errore a quadro inviati dalla centralina.
Cosa potrebbe essere?
Non si verifica sempre o almeno non ? della stessa durata secondo me.
Diciamo che a mio avviso l'accensione ? sempre accompagnata dalla stessa anomalia solo che spesso non ha durata tale da farsi notare ad un orecchio non prevenuto.
Escludo che sia un problema di supporti anche se hanno qualche screpolatura (penso siano le conseguenze piuttosto che le cause). Non ci sono messaggi di errore a quadro inviati dalla centralina.
Cosa potrebbe essere?
-
- Moderatore
[img]http://img273.imageshack.us/img273/7734 ... ain8fy.jpg
io avevo la stessa macchina e avevo lo stesso probblema e dipendeva da supporti rotti
[/img]
io avevo la stessa macchina e avevo lo stesso probblema e dipendeva da supporti rotti
[/img]
Effettivamente tenendo la chiave un po' di pi? girata la macchina parte senza sostare a 500 giri... per? bo continua a convincermi poco pochino vabb? che ero abituato alla Y10 ma comunque mio fratello ha da qualche anno la stilo JTD 115 (stesso motore) e l'ho messa in moto pi? di una volta e non mi ha mai fatto cos
- franzzz
- Alfista base
- Contatta:
Sembra essere la sonda lambda......
Prova a verificare tramite presa diagnosi....
Prova a verificare tramite presa diagnosi....
bellobe ha scritto:Effettivamente tenendo la chiave un po' di pi? girata la macchina parte senza sostare a 500 giri... per? bo continua a convincermi poco pochino vabb? che ero abituato alla Y10 ma comunque mio fratello ha da qualche anno la stilo JTD 115 (stesso motore) e l'ho messa in moto pi? di una volta e non mi ha mai fatto cos?.
Francesco
_-_-_-_-_
_-_-_-_-_
-
- Moderatore