Ti ricordi quanto costa pi? o meno questo FANTOMATICO parcheggio custodito a 1 cm. dall'entrata??
mc@sandrone ha scritto:certo... ci sara' solo una divisione tra chi parcheggera' a puffo e chi nel custodito come me... anche se, come sempre accade, tutti i parcheggi sono "custoditi" nel senso che c'e' il tizio che ti chiede il grano ma poi se ne fotte altamente... meglio il parcheggio ufficiale del motorshow... e poi io sono nato pigro: e' di fronte all' ingresso principale
credo di doverti dire ASSOLUTAMENTE NO... pero' l' ho sempre messa li' tutti gli anni quindi sicuramente non costa uno sbrocco... poi e' in posizione strategica: e' attaccato all' ingresso e attaccato al paninaro piu' fornito e al tipo che vende le caldarroste
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
HOLA! Mitici! Io devo venire: ho chiamato la mia fidanzata e forse forse ? la volta buona che ci siamo! Io sono intenzionato a venire perch? voglio conoscervi e fare un po' di festa (oltre che godermi il motor show!)! Per cui pensavo di pernottare li a Bologna cos?, data la mia LONTANANZA da qualunque posto, potrei godermi una cenazza che DOBBIAMO assolutamente organizzare! Eppoi visiterei Bologna il venerd? (se mi danno le ferie hakhak!) dato che non ci sono mai stato (che lacuna!!!) e se c'? ancora qualcuno ? d'obbligo il pranzo
Per cui vi faccio sapere presto con certezza se ci sono, magari chiedo anche al mio amico con la RX-8 (se gliela ridanno dato che era incidentata se ricordate il suo Topic sul vecchio forum).
Ricapitolo, dato che sono sconclusionatissimo!! Io voglio venire, chiedo alla fidanzata (che ho gi? preallertato e mi fa sapere se non ha particolari impegni, altrimenti la lascio ad Aosta hihihi) eppoi mi fermerei anche il 9. D'obbligo una cena come si deve, poi ... a Bologna!!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
grande fratellone sandrone!!! ottima idea quella di incontrarsi all'uscita di borgo panigale e andare tutti insieme..... poi l'idea del parcheggio ? TOP!!!
MIIIITTTICO!!!!!
VENGHINO SIORE E SIORI.....VENGHINO!!!!
per me e' tutto fattibile a patto di organizzarsi per tempo... se siamo in tanti, o meglio, VISTO CHE SAREMO IN TANTI bisogna prenotare per la cena e l' eventuale plus oltre il motorshow... ma non e' un problema: basta sapere preciso chi c'e' e si prenota: mi incarico io del compito... non e' un problema... chi conferma e poi non viene sara' bannato a vita dal forum, ovvio
cmq, leox, non mi ricordo quanto costa il biglietto... mi pare sui 20 euro o giu' di li'...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
evvai! Parcheggiamo tra noi alfisti, cos? siamo sicuri che NESSUNO potr? danneggiare le nostre amate! A meno che Zio Bordy non entri in sgommamento a bomba nel parcheggio
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Oddio, pensare che sar? prevalentemente una parata di trattori (anche il mio lo ?..)
Una parata di bussi e ts avrebbe fatto certo un altro effetto e un altro rumore..
Ma qualcuno che ancora si salva c'e'.... quella di milano ad esempio, quella di gtvmax quella di brunone e qualcuno ancora che mi sfugge che sono rimasti fedeli al benza!!!!