MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da claudio156 »

Ti ricordi quanto costa pi? o meno questo FANTOMATICO parcheggio custodito a 1 cm. dall'entrata?? :D :D

mc@sandrone ha scritto:certo... ci sara' solo una divisione tra chi parcheggera' a puffo e chi nel custodito come me... anche se, come sempre accade, tutti i parcheggi sono "custoditi" nel senso che c'e' il tizio che ti chiede il grano ma poi se ne fotte altamente... meglio il parcheggio ufficiale del motorshow... e poi io sono nato pigro: e' di fronte all' ingresso principale :wink: :lol: :lol: :lol:
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

credo di doverti dire ASSOLUTAMENTE NO... pero' l' ho sempre messa li' tutti gli anni quindi sicuramente non costa uno sbrocco... poi e' in posizione strategica: e' attaccato all' ingresso e attaccato al paninaro piu' fornito e al tipo che vende le caldarroste :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

per noi poveri studenti umani senza reddito quanto costa l'ingresso?!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

HOLA! Mitici! Io devo venire: ho chiamato la mia fidanzata e forse forse ? la volta buona che ci siamo! Io sono intenzionato a venire perch? voglio conoscervi e fare un po' di festa (oltre che godermi il motor show!)! Per cui pensavo di pernottare li a Bologna cos?, data la mia LONTANANZA da qualunque posto, potrei godermi una cenazza che DOBBIAMO assolutamente organizzare! Eppoi visiterei Bologna il venerd? (se mi danno le ferie hakhak!) dato che non ci sono mai stato (che lacuna!!!) e se c'? ancora qualcuno ? d'obbligo il pranzo 8)

Per cui vi faccio sapere presto con certezza se ci sono, magari chiedo anche al mio amico con la RX-8 (se gliela ridanno dato che era incidentata se ricordate il suo Topic sul vecchio forum).

Ricapitolo, dato che sono sconclusionatissimo!! Io voglio venire, chiedo alla fidanzata (che ho gi? preallertato e mi fa sapere se non ha particolari impegni, altrimenti la lascio ad Aosta hihihi) eppoi mi fermerei anche il 9. D'obbligo una cena come si deve, poi ... a Bologna!!
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

grande fratellone sandrone!!! ottima idea quella di incontrarsi all'uscita di borgo panigale e andare tutti insieme..... poi l'idea del parcheggio ? TOP!!!
MIIIITTTICO!!!!!
VENGHINO SIORE E SIORI.....VENGHINO!!!!
ImmagineImmagine [img]

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

per me e' tutto fattibile a patto di organizzarsi per tempo... se siamo in tanti, o meglio, VISTO CHE SAREMO IN TANTI bisogna prenotare per la cena e l' eventuale plus oltre il motorshow... ma non e' un problema: basta sapere preciso chi c'e' e si prenota: mi incarico io del compito... non e' un problema... chi conferma e poi non viene sara' bannato a vita dal forum, ovvio :wink:
cmq, leox, non mi ricordo quanto costa il biglietto... mi pare sui 20 euro o giu' di li'...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

CALCOLANDO CHE VENGO CON L'ALFETTA DI SICURO LA PARCHEGGIO NEL POSTO PIU SICURO!!!
UNA SPORTELLATA ME L'HANNO GI? DATA!AZZAROLA!
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

evvai! Parcheggiamo tra noi alfisti, cos? siamo sicuri che NESSUNO potr? danneggiare le nostre amate! A meno che Zio Bordy non entri in sgommamento a bomba nel parcheggio :lol: :lol:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

oddiamine
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da oddiamine »

Se la mia ragazza non pianta grane penso di esserci...
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Mizzica, lo zio bordy Kamikaze (ma come diavolo si scrive!!!!)..... 8)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Non vedo l'ora e spero non ci siano problemi dell'ultima ora...

Cacchio che bello, una parata di Alfa Romeo che arrivano tutte assieme! :D

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

gtvmax ha scritto:Non vedo l'ora e spero non ci siano problemi dell'ultima ora...

Cacchio che bello, una parata di Alfa Romeo che arrivano tutte assieme! :D
che bel pensiero! :wink: e che spettacolo per la strada... 8)

oddiamine
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da oddiamine »

Oddio, pensare che sar? prevalentemente una parata di trattori (anche il mio lo ?..)
Una parata di bussi e ts avrebbe fatto certo un altro effetto e un altro rumore..
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

:D :D :D
Ma qualcuno che ancora si salva c'e'.... quella di milano ad esempio, quella di gtvmax quella di brunone e qualcuno ancora che mi sfugge che sono rimasti fedeli al benza!!!! :D :D :D

MILANO
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da MILANO »

eh jack...dipende se posso venire...e dipende anche dal tempo...perch? il busso quando piove o c'? neve sta al caldo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi