Intendi risposte come questa? Ma che motivazione ?? Non vedo motivazioni tecniche, ma solamente delle illazioni. Dico, ammesso che sia una barca, puoi spiegarmi perch?? Solo perch? ? nata negli anni '80? Boh. Ma lo sai come ? fatta una 164?
erichto ha scritto:Tanto pi? che Daniele parlava della sua del '90, ma non dimentichiamo che dal '91 furono apportate notevoli migliorie a sterzo, freni e impianto elettrico (quest'ultimo definitivamente perfezionato proprio con la serie super)
Dal mio precedente messaggio. Giusto per la cronaca.
Cmq basta. Chi nasce tondo non pu? diventare quadrato. Io non ho ancora capito perch? questo s'? arrabbiato che ho detto che la 164 non ? un barcone...
Tanto discutere con gli ingegneri ? come discutere con i veri alfisti: hanno sempre ragione loro...
@ gianpietro: la macchina sembra bella, ma bisogna sempre vederla e provarla dal vivo. Poi 2000 euro non so se son proprio nella media. I prezzi sulla rete sono un po' gonfiati. Io proverei a spuntare qualcosa in meno, ma poi dipende anche dalla vettura. Certo che anche il prezzo della 164 comincia a salire...