ATTENDIAMO UN BIMBO (O BIMBA)!!!!!!!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

155 DTM ha scritto:T prego nn piersilvio o silvio..guarda chiamalo pure yashal ma nn cm il berlusca!!! :lol: :lol:
poi senn? quando ? grande viene a trovarti in audi!! :lol: :lol: :lol:
O PierpierSilvio, ma con 2 pier cos? a Portofino da grande si distingue dalla massa oppure PierpierEmilio :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt030 :smt044 :smt044

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

Auguroni anche da parte mia....

Mi raccomando DEVE ESSERE ALFISTA!!!!!!!!!!
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

COMPLIMENTI MAX UN ALTRO/A ALFISTA CHE POPOLA L'ITALIAAAAA
Immagine

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

gtvmax ha scritto:
155 DTM ha scritto:T prego nn piersilvio o silvio..guarda chiamalo pure yashal ma nn cm il berlusca!!! :lol: :lol:
poi senn? quando ? grande viene a trovarti in audi!! :lol: :lol: :lol:
O PierpierSilvio, ma con 2 pier cos? a Portofino da grande si distingue dalla massa oppure PierpierEmilio :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt030 :smt044 :smt044
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pierpiersilvio!!!Questa mi mancava!!! :lol:
Cmq viaggia anche in thesis... :wink: :wink: :wink:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Lo sai che da comunista t devo sempre dar torto no? :wink: :lol: 8) :twisted: :twisted:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Ma daii, su, non ti offendere da solo! :lol: :lol: :lol: :wink:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Guarda c sn solo 4 cose che amo della vita:le alfa, la fXXa, l atletica(100 e 200 che pratico) e la sinistra. Se uno mi dice alfista o comunista la mia reazione ? identica! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

155 DTM ha scritto:Guarda c sn solo 4 cose che amo della vita:le alfa, la fXXa, l atletica(100 e 200 che pratico) e la sinistra. Se uno mi dice alfista o comunista la mia reazione ? identica! :wink:
Di sinistra lo sono sempre stato pure io... magari pi? moderato ma sempre dalla stessa parte... nell'ordine amo: Katia, Gtvbimbo-a, famiglia in generale, alfa, sollevamento pesi da anni, sinistra per valori e principi... Ma la sinistra vera ovviamente, non quella affarista... :wink:

Ps: oggi abbiamo visto il bimbo al computer del dottore: CHE EMOZIONE!!!!!

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Sollevamento pesi??? sei un cinghialino cm me allora??
per la sinistra hai ragione ..oggi c'? un magna magna generale pauroso..
Tr bello il bimbo al computer..m immagino..complimenti 8)
Ema
ps correggo la fXXa cn Mary senn? poi se n ha a male sn 9 mesi che stiamo insieme tra 3 giorni! :smt057
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

AUGURONI 155!!!! Tra 3 giorni allora portaala fuori a festeggiare.

Ero un cinghialino: dopo 3 anni di judo, 1 di karate e 5 filati di sollevamento pesi ero arrivato a 94 chili per 1,80 di altezza... E senza ciccia....

Poi mi sono allungato - stirato - il tendine della spalla in panca durante il riscaldamento pensa che sfiga.
Diagnosi: 5 mesi di stop forzato. Sono rientrato andandoci molto calmo da alcuni mesi e ora sto riprendendo abbastanza... sono sugli 86 chili ma con un po' di panzetta. In panca ho ripreso a fare 100 chili e anche 100 alla lat machine per dorsali... insomma pian piano sto tornando abbastanza bene. Anche se 32 anni per queste cose non sono pochi... :cry:

Comunque a me lo sport ? sempre piaciuto e lo praticher? ancora per anni anni e anni... con calma ma non mollo. :wink:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

CaVissimo..(ho riletto sopra ke avete la r moscia se nn ho capito male)..io sn un velocista 100 e 200 quindi la forza piu che altro devo renderla elastica..cmq sn sull 1.85 per 90 kg all asciutto d grasso..faccio sui 100 kg d panca piana e oltre 300 d semisquat cn le gambe che ovvio devo curare d piu.. mio cugino che ? culturista m ha detto che qnd smetto se voglio andare nella sua palestra c metterei pc a fare 130-140 kg d panca per il fisico che ho..peccato ke io nn voglio essere l omino michelin..ma m piace correre(anke perk? la pancetta e i muscoli gonfi d steroidi nn fan per me) e esser bello tirato anke se muscoloso.
M kiamano rocky cm soprannome..un po perk? gl assomiglio un po perk? nn ho mai perso a braccio d ferro(cmq a 16 anni la prima volta che feci la panca tirai su 80 kg d massimale!)
grazie degli auguri la porter? fuori per festeggiare anke il vstr bimbo!!peccato che l mia bimba sia (nonostante un po alfista) piu amante della 147 che d gt-gtv.. sto cercando d insegnarle cm riconoscere cerchi da 17 a razze che m fan morire(quelli coi triangolini fra i raggi) e devo dire che m sta stupendo(l altro giorno ha riconoscuiuto un cerchio da 16 su mercedes clk!!)..beh..
nel rinnovare gli auguri..
un saluto
Ema
Immagine

Lella
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Lella »

155 DTM ha scritto:CaVissimo..(ho riletto sopra ke avete la r moscia se nn ho capito male)..io sn un velocista 100 e 200 quindi la forza piu che altro devo renderla elastica..cmq sn sull 1.85 per 90 kg all asciutto d grasso..faccio sui 100 kg d panca piana e oltre 300 d semisquat cn le gambe che ovvio devo curare d piu.. mio cugino che ? culturista m ha detto che qnd smetto se voglio andare nella sua palestra c metterei pc a fare 130-140 kg d panca per il fisico che ho..peccato ke io nn voglio essere l omino michelin..ma m piace correre(anke perk? la pancetta e i muscoli gonfi d steroidi nn fan per me) e esser bello tirato anke se muscoloso.
M kiamano rocky cm soprannome..un po perk? gl assomiglio un po perk? nn ho mai perso a braccio d ferro(cmq a 16 anni la prima volta che feci la panca tirai su 80 kg d massimale!)
grazie degli auguri la porter? fuori per festeggiare anke il vstr bimbo!!peccato che l mia bimba sia (nonostante un po alfista) piu amante della 147 che d gt-gtv.. sto cercando d insegnarle cm riconoscere cerchi da 17 a razze che m fan morire(quelli coi triangolini fra i raggi) e devo dire che m sta stupendo(l altro giorno ha riconoscuiuto un cerchio da 16 su mercedes clk!!)..beh..
nel rinnovare gli auguri..
un saluto
Ema
Il problema ? che voi uomini pensate che noi siamo delle assolute incompetenti e che facciamo a pugni con la tecnologia (riferimento non troppo velato a Manza :evil: )..
Il fatto ? che non appena ci impegnamo vi eguagliamo se non superiamo :twisted:
Faber est suae quisque fortunae!!!

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ora nn esageriamo Lella..io so anke riconoscere un borsa d Borbonese e una maglietta d baci e abbracci..ma nn so quanto tu possa sapere d albero a camme in testa! :twisted:
Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Benissimo Lella, ti metto alla prova allora :twisted: :

qual'? la differenza principale tra il 1.6 Torque della mia Bravo e un 1.6 Twin Spark Alfa Romeo?
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

ho sentito parlare di sollevamente pesi :P

io non sono nulla di ch?, ho iniziato ad andare in palestra SUL SERIO da 4 mesi (ho 18 anni), ma mio padre e mia madre furono i primi ad aprire una palestra a perugia, che tutt'ora esiste! quindi ci sono praticamente nato li dentro
seppur abbiano cominciato all'et? di 35/40 anni ciascuno circa, mio padre era arrivato ad alzare 160kg con gli stacchi da terra (non di massimale ovviamente! sai come godeva la schiena a tentare un massimale...)
mia madre invece fu campionessa regionale di body building per qualche anno consecutivo e fece anche due campionati italiani, uno nell'89 e l'altro nel 91, ed arriv? sesta e settima, considerando che nell'87 partor? me...

poi mio padre, per motivi di salute (gli venne un tumore alla colonna cervicale, operato d'urgenza, ? andato tutto bene ma il braccio sinsitro non lo alza pi?) dovette smettere di allenarsi, mia madre cominciava a sentire il peso di un figlio, del lavoro ecc. ecc.. e smise anche lei (anche se NON completamente)
l'anno scorso hanno ceduto la palestra a dei ragazzi giovani che lavoravano gi? l?, e ora io e mia madre abbiamo tutto il tempo per andarci ad allenare, mi fa anche da personal trainer 8)
cmq ho notato gia dei miglioramenti abissali, rispetto a prima
sono alto 1.80 e peso sui 75kg, ossatura robusta, magro, e solo ora comincia a venir fuori un po di massa muscolare e sono arrivato ad un massimale di panca sui70kg (prima me li sognavo)
come vi ho gi? detto, non sono niente di particolare, ma mia madre ha detto che sono portato per questo tipo di sport e si vede dai grandi risultati ottenuti in poco tempo

p.s. anche io ho fatto 3 anni di karate e 2 di judo, ma ora che ho conosciuto la palestra, il resto non esiste :wink:
Immagine
born to be wild

Rispondi