Es: 530xd, 530d....che differenza c'????
Grazie....pura curiosit?, non mia andava per? di aprire un topic per sta minchiata da puro ignorante quale sono in materia BMW!!!!!!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
se vuoi mantenendo tutto attivato scoda e sgomma leggermente poi il sistema ferma questi movimenti...se vuoi puoi inserire una modalit? che ti d? molta trazione sulle ruote posteriori quindi il limite di inserimento si alza fermandoti solo in caso di sbandate eccessive oppure puoi disattivare tutto affidandoti solo alle tue capacit? di guida.mc@sandrone ha scritto:ma puoi escludere tutta le gestione elettronica della trazione su sta macchina?? perche' altrimenti di divertimento ne vedo poco, se guida l' elettronicaTeo121121 ha scritto:si, la x st? per trazione integrale...il 535d ? sportivo e deve far divertire chi guida...meglio tp...
Con tutto che sono d'accordo con te sull'incoerenza di questa cosa, mi pare il caso di segnalare che la trazione non ? l'unica cosa a detrminare la maggiore o minore sportivit? di una macchina e in generale una migliore o peggiore dinamicaTeo121121 ha scritto:
resta il fatto che un marchio dichiaratamente sportivo come alfa utilizza la soluzione di trazione meno consona ad una sportiva e pi? consona all'utilitaria...
Io invece penso che la maggior parte lo scelga x dire "ho il bmw" non per la sportivit? o x la trazionemc@sandrone ha scritto:ah ok, si puo' quindi disattivare tutto... mi piacerebbe sapere quanti poi sono in grado di divertisi... non dico che e' impossibile da gestire, ci mancherebbe, ma credo serva un bel manico anche se, a quanto dicono tutti i bmwisti non e' vero: si guida facilmente... mah...
do' atto abmw di aver trovato l' uovo di colombo... la maggior parte di chi compra bmw lo fa' perche' e' tp e quindi sportiva.....................................